Il mio Credo

Se senti di voler Volare, che aspetti…TENTA!

Credo che se nel profondo tu sentissi di voler Volare, allora devi concedere una opportunità alle tue ali. 

Credo, che se sei arrivata qui, significa chesei alla ricerca di risposte…e allora prova e vedere quello che ho da raccontarTi. Al centro di tutto c’è amare Te Stessa per quello che SEI!

I LOVE YOU ME
I LOVE YOU ME
I LOVE YOU ME

I modelli che ci sottopongono i Media e le convenzioni sociali ti giudano lontano da quello che vuoi veramente…da quello che senti, da TeSTESSA.

Non sono la Guru del cosa si fa e cosa no…non ci tengo proprio, desidero raccontare e condividere le esperienze che mi hanno portata ad amare MeSTESSA … così come Sono ^_^

Da qui è nato il Blog MeSTESSAdessoci vuole coraggio, di questi tempi, un pizzico di pura follia per decidere di inseguire i propri Sogni. E la forza necessaria per inseguire i propri sogni nasce dall’incontro di tre aspetti che quotidianamente trascuriamo:

CoccolarSI + ValorrizarSI + ConoscerSI = AMARE SE STESSI 

Formula super segreta nata nel corso delle mie super ricerche e che ho deciso di condividere con il resto del mondo, hahahahaah ;)))

Non esistono formule super segrete, ma questa è l’unica da conoscere, è impresso nel DNA ma non si sa per quale strano motivo non si applica con costanza e dedizione!

Si perché la sfortuna non esiste, esisti tu che dipingi la tela della tua vita con i colori che più ti piacciono, senza paura di osare! E la Paura è proprio quell’amica stronza che rovina sempre tutto, che ostacola ogni pennellata…

colori-pennelli-vita-credo

Ecco perché devi Iniziare da Qui, dal ricordarti sempre di quella tela che aspetta che tu prenda quel pennello ed inizi ad imprimere il tuo tratto inconfondibile, perché come dice il sommo sacerdote Luciano Ligaue “Sono sempre i sogni a dare forma al mondo”.

Rispondi